I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Masina > Visita dell’ambasciatore dell’Uruguay

Visita dell’ambasciatore dell’Uruguay

Il giorno 24 Marzo 2017 il nostro Istituto ha avuto l’onore di ricevere l’ambasciatore dell’Uruguay S.E. Gustavo Aníbal Alvarez Goyoaga. Dopo un caloroso discorso di benvenuto in lingua spagnola da parte degli alunni, la Dirigente Angela Minerva insieme al suo staff, accompagna l’ambasciatore in visita nel plesso di G.Masina. In teatro i ragazzi svolgono una lezione di body percussion e in aula lim una lezione di scienze. La preside presenta le attività e l’offerta formativa dell’I.C.Uruguay. Dopo aver visitato i laboratori, l’ambasciatore viene omaggiato con prodotti in ceramica realizzati dagli alunni. In seguito alcuni alunni si presentano e scambiano una breve conversazione con il diplomatico. La mattinata si conclude con un rinfresco, a coronamento della splendida visita.