I.C. Uruguay > Dove siamo

Gli indirizzi

• La Sede Centrale dell’ I.C. Uruguay, plesso “Giulietta Masina”, in Via Giuseppe De Santis 33, ospita la scuola secondaria di I grado.
  • Il plesso “Gino Bartali”, in Via di Settebagni 281, ospita la  scuola secondaria di 1° grado.
  • Il plesso “Maria Stern Nuovo“, in Via di Settebagni 231,  ospita la scuola primaria e dell’infanzia.
  • Il plesso di “Cinquina Primaria – Lea Garofalo” è situato in Via Serassi 75
  • Il plesso di “Cinquina Infanzia – Anna Marchesini” è situato in Via Serassi 73
  • Il plesso “Giardino dell’Arcobaleno“, in Via della Marcigliana 635, ospita la scuola dell’infanzia.
  • Il plesso “Marco Simoncelli”, in Via Vittorio Mezzogiorno 20, ospita la scuola primaria.
  • I plessi “Giovanni Paolo I” e “Giuseppe Ungaretti”, in Via dello Scalo di Settebagni 45, ospitano rispettivamente la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.

I nostri plessi su Google Maps

La mia posizione
Ottieni i Percorsi

cliccare sui punti nella mappa, quindi su Zoom o su “Directions to” per visualizzare i percorsi