I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Bartali via di Settebagni > Visita all’ambasciatore dell’Uruguay

Visita all’ambasciatore dell’Uruguay

Il nostro Istituto è stato invitato dall’Ambasciatore dell’Uruguay in Italia, Gastón Lasarte, alla cerimonia commemorativa del 254° Anniversario della nascita dell’Eroe Nazionale José G. Artigas.
In rappresentanza della nostra scuola, alcuni alunni della 2ªC del plesso G. Masina e della 1ªB del plesso G. Bartali, accompagnati dai genitori e dalle insegnanti, hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta martedì 19 giugno a Villa Borghese presso il Monumento dedicato all’Eroe e poi sono stati ricevuti dall’Ambasciatore al Roof Garden Marriott Grand Hotel Flora, in via Vittorio Veneto, da cui hanno goduto di una meravigliosa vista sulla città. Gli alunni e i genitori sono stati entusiasti e l’Ambasciatore, felice di averci suoi ospiti per un giorno, ha chiesto di poter tornare presto nel nostro Istituto per salutare tutti gli studenti, gli insegnanti e il Dirigente Scolastico!