I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Bartali via di Settebagni > Torneo di Calcio ad 11 per le Scuole “Corriere dello Sport Junior Club”

Torneo di Calcio ad 11 per le Scuole “Corriere dello Sport Junior Club”

La squadra di calcio che ha rappresentato il nostro Istituto nel Torneo in oggetto Cat. Giovanissimi Fascia B, ha vinto il Premio Disciplina “FAIR PLAY” 2017. Quanto sopra rappresenta una affermazione importante, poiché racchiude in essa il vero significato su cui basato il nostro Torneo.

La nostra Dirigente, dott.ssa Angela Minerva, è stata invitata mercoledì 3 maggio 2017 presso lo Stadio delle Tre Fontane – Esedra Destra, Via delle Tre Fontane n. 5 Roma ore 10,00 con gli artefici di questa grande vittoria, per la giusta premiazione in ambito del triangolare finale LAZIO Nord – Lazio Sud Roma.

In occasione di detto Premio, la squadra, i Professori e la Dirigente stessa, saranno ospiti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle Sponsor del “Fair Play”, per una giornata di “NON SOLO CALCIO”, presso il Loro Impianto Sportivo, il giorno 10 maggio 2017.

Si pubblica di seguito comunicazione ufficiale:

INVITO PREMIAZIONE PREMIO FAIR PLAY 2017