I.C. Uruguay > Genitori > Questionario di autovalutazione genitori, studenti e studentesse

Questionario di autovalutazione genitori, studenti e studentesse

Gentile Genitore,

Gentile Studente/studentessa
Le chiediamo di compilare il seguente questionario che contribuirà, attraverso l’analisi del punto di vista di tutti coloro che compongono la comunità scolastica e compartecipano al processo educativo, a migliorare e a consolidare le strategie organizzative, funzionali, didattiche poste in atto.
Le ricordiamo che il questionario è anonimo e non ci sono risposte giuste o sbagliate.
Le chiediamo di rispondere con sincerità, attenendosi alle semplici indicazioni che vengono fornite.
La sua attenzione e, la corretta compilazione, consentirà una positiva elaborazione dei dati e, conseguentemente spunti di riflessione sulle aree di eccellenza o di criticità del nostro Istituto.

Ringraziandola per la collaborazione,
Le porgiamo cordiali saluti.

Questionario di autovalutazione genitori

[caption id="attachment_3988" align="alignnone" width="267"]Questionario di autovalutazione genitori Questionario di autovalutazione genitori[/caption]

Questionario di autovalutazione Studenti/Studentesse Classi III scuola secondaria di I grado Anno scolastico 2016/2017

[caption id="attachment_3990" align="alignnone" width="300"]Questionario di autovalutazione studenti Questionario di autovalutazione studenti[/caption]