I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Stern Infanzia > Open day 2 dicembre 2017 plesso “M. Stern nuovo”

Open day 2 dicembre 2017 plesso “M. Stern nuovo”

Open day della Maria Stern Nuovo: grande affluenza di genitori e bambini futuri alunni.
I più piccoli della scuola dell’infanzia insieme alle classi I e II hanno accolto i “visitatori” con un bellissimo canto di apertura.
Dopo la presentazione del ptof di Istituto a cura delle responsabili di plesso Pasquini e Delle Site si è ufficialmente aperto il tradizionale mercatino di Natale, fiore all’occhiello del nostro plesso in questo periodo.
I bambini delle classi IV hanno poi accompagnato in qualità di “Ciceroni” i nostri ospiti in un percorso all’interno del plesso per conoscere meglio gli ambienti e per scoprire i numerosi laboratori e le diverse attività organizzate.
Molte le dimostrazioni: laboratorio creativo artistico, lettura in biblioteca, lezioni di grammatica e di coding con la Lim, spettacolo di burattini in lingua inglese, esperimenti scientifici e dimostrazioni acrobatiche in palestra.
Se vi siete persi questa prima tappa di open day vi aspettiamo al prossimo!