I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Cinquina Primaria > LE QUATTRO ERRE DELL’AMBIENTE

LE QUATTRO ERRE DELL’AMBIENTE

Il plesso di Cinquina ha partecipato al concorso lanciato dall’amministrazione capitolina “Le quattro erre dell’ambiente: ridurre, riusare, riciclare, recuperare” che ha coinvolto 65 Istituti, dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Secondaria di II Grado.

Al termine del percorso, ogni Istituto ha presentato un elaborato che è stato valutato da un’apposita commissione.

Il 31 Maggio alla presenza dell’Assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale Laura Baldassarre e dell’Assessora alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari, presso l’Aranciera di San Sisto, sono stati premiati i lavori e consegnati gli attestati di partecipazione

1 2 3 Senza titolo