I.C. Uruguay > Circolari > Convocazione collegio docenti del 25.01.2018

Convocazione collegio docenti del 25.01.2018

Come è noto, in seguito alle recenti innovazioni nel campo della valutazione degli alunni, il collegio dei docenti è chiamato a deliberare i nuovi criteri da utilizzare in sede di scruti intermedi e finali; pertanto, si rende necessario anticipare la data di convocazione, al fine di agevolare il lavoro da parte dei consigli di classe e dei team di insegnamento.

Per quanto sopra, il collegio dei docenti è convocato il giorno giovedì 25 gennaio 2018, alle ore 17.00, presso la sede Masina, per discutere i seguenti punti all’O.D.G.:

1. Approvazione del verbale seduta precedente;

2. Valutazione dell’andamento complessivo dell’azione didattica del primo quadrimestre;

3. Criteri e modalità di valutazione degli alunni;

4. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso prot. 1953/2017 [Competenze di base]: inserimento nel PTOF;

5. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso prot. n. 2999/2017 [Orientamento]: inserimento nel PTOF;

6. Criteri di individuazione degli alunni per i progetti PON FSE;

7. Valutazione dello stato di attuazione del PDM;

8. Scrutini intermedi: indicazioni operative;

9. Comunicazione del Dirigente.

In riferimento al punto n.2 dell’O.D.G. le insegnanti Pasquini, Ferente, Falasca provvederanno ad elaborare una breve relazione da presentare al collegio.

Angela Minerva

Si allega circolare  della convocazione collegio gennaio 2018