I.C. Uruguay > Notizie dai plessi > Notizie Cinquina Primaria > Io leggo perchè plesso Lea Garofalo

Io leggo perchè plesso Lea Garofalo

Anche quest’anno le classi della Scuola Lea Garofalo di Cinquina hanno partecipato all’iniziativa “Io leggo perché”. Ringraziamo alunni e genitori che con grande volontà anche quest’anno si sono recati nelle librerie “Storie in mongolfiera” e  “Scuola e Cultura” gemellate con il nostro Istituto e con grande impegno hanno acquistato libri che sono stati donati alla nostra biblioteca che piano piano sta crescendo. Essendo questo il secondo anno di partecipazione, siamo veramente contenti del risultato ed orgogliosi della vostra partecipazione. Nella libreria Scuola e Cultura il giorno 27 Ottobre i nostri ragazzi sono stati accolti dalla scrittrice Cristina Desideri che con vera passione e tanto amore ha letto brani di alcuni suoi scritti.