I.C. Uruguay > In evidenza > Maltempo, anche domani scuole chiuse per gli studenti

Maltempo, anche domani scuole chiuse per gli studenti

Anche domani, martedì 30 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma restano chiuse per alunni e studenti. A seguito del “Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica” della Regione Lazio, che prevede il perdurare di condizioni meteo particolarmente avverse, la sindaca Virginia Raggi ha firmato un’ulteriore ordinanza che impone la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino.

L’Istituto sarà comunque presidiato dal dirigente scolastico e dal personale ATA (amministrativo e ausiliario), trattandosi di sospensione delle attività didattiche.

comunicato sito ufficiale Comune di Roma