I.C. Uruguay > Avvisi > CIRCOLARE OBBLIGO PREVENZIONE VACCINALE scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Si ricorda a tutti i genitori che, in riferimento alla Circolare n. 1622, del 16 agosto 2017, esplicativa della legge n. 119 del 31 luglio 2017, in materia di prevenzione vaccinale, entro e non oltre il 10 marzo 2018 dovrà essere consegnata la documentazione medica, comprovante le avvenute vaccinazioni obbligatorie solo per coloro che hanno presentato l’autocertificazione.

Per la scuola dell’infanzia nel caso in cui, entro il 10 marzo 2018 i genitori/ tutori/affidatari non facciano pervenire alla segreteria, idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (copia del libretto vaccinale rilasciato dall’azienda sanitaria) il minore sarà escluso dall’accesso ai servizi della scuola.

Angela MINERVA

circolare vaccinazioni 10 marzo rev 1