I.C. Uruguay > Genitori > Servizio refezione scolastica regolare

Servizio refezione scolastica regolare

Comunicazione Municipio Roma III

Ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria

Si rende nota la comunicazione ricevuta dal Municipio che informa che il servizio di refezione partirà regolarmente all’avvio delle attività didattiche (13 settembre):

“Gent.mi

Vi anticipo la nota ricevuta ieri pomeriggio dal Dipartimento Servizi Educativi e scolastici, acquisita al protocollo dello scrivente Municipio con n. CD 104466 del 7.09.2017,  con la quale si rettificano le precedenti comunicazioni relative all’oggetto.

Il servizio di ristorazione scolastica partirà, dunque, contestualmente all’avvio delle attività didattiche, per tutti gli istituti comprensivi insistenti sul territorio municipale. Seguirà comunicazione ufficiale al riguardo.

Considerata la tempistica con la quale è pervenuta la nota, è altamente probabile che le Società di ristorazione, laddove il servizio sia anticipato anche di due/tre giorni rispetto al 15 (ad esempio per gli Istituti Comprensivi che inizieranno l’attività didattica il 12 ed il 13) debbano provvedere ad effettuare variazioni di menù, che saranno in ogni caso richieste ed autorizzate dallo scrivente Ufficio.

Si rimane a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

Cordiali saluti.”

Dott.ssa Ersilia Troiano – Municipio Roma III