I.C. Uruguay > Amministrazione Trasparente > Esito procedura affidamento RdO n. 1634703

Esito procedura affidamento RdO n. 1634703

Ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, si comunica che la procedura in oggetto per la fornitura di LIM e PC è stata aggiudicata definitivamente alla ditta WeMake Service srl di Ciampino.

Il Dirigente scolastico

Angela Minerva

 

RdO 1634703 Riepilogo Esame Offerte

OGGETTO Aggiudicazione RdO n. 1634703/2017 – FORNITURA DI LIM E PC DEI PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO CIG: 71389407A6
PROCEDURA CONCORSUALE Procedura negoziata mediante RdO (Richiesta di Offerta) tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 19 aprile 2017 n. 56 – Linee Guida A.N.A.C.).
CIG 71389407A6
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE  prezzo più basso art. 95 comma 4 lettera b)
ELENCO SOGGETTI INVITATI
AG INFORMATICA
ELEAR S.R.L.
FUSION TECHNOLOGY
N.T.S. di Dominijanni
TRE S S.R.L.
WEMAKE SERVICE S.R.L.
OFFERTE RICEVUTE
ELEAR S.R.L.
N.T.S. di Dominijanni
WEMAKE SERVICE S.R.L.
DITTA AGGIUDICATARIA
WEMAKE SERVICE S.R.L.
Via Antonio Locatelli, 41 00043 Ciampino RM
Partita IVA / C.F. 08821221002
IMPORTO AFFIDAMENTO
 € 74.012,23 IVA ESCLUSA
DATA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA  30/08/2017
RESPONSABILE PROCEDIMENTO DIRIGENTE SCOLASTICO Angela Minerva
PEC RMIC80700P@PEC.ISTRUZIONE.IT
TELEFONO 06-8181662